GlassUp @ CEBIT 2018

GlassUp si prepara a volare ad Hannover, (DE). Destinazione? CeBit 2018, o meglio, il Nuovo CeBit, la più grande e rappresentativa esposizione di tecnologie digitali a livello internazionale che si terrà nella città tedesca dal 12 al 15 giugno. La fiera avrà luogo presso Hannover fairground che, con la sua area di circa 450.000 m², è il più grande spazio espositivo al mondo. Quest’anno sono attese ancora una volta centinaia di migliaia di visitatori. L’evento, infatti, è diventato, negli anni, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di nuove tecnologie.

 

Ma, perche il nuovo CeBit? Perché accanto agli elementi già collaudati della fiera, ci saranno un mix di nuove tematiche e formati oltre che diverse piattaforme di networking. Il tutto nella cornice di un festival fresco e ricco di idee brillanti per il futuro digitale. Tra i temi digitali portati in fiera: intelligenza artificiale, IoT, robotica, big data, realtà virtuale e realtà aumentata, naturalmente.

La fiera sarà articolata in quattro sezioni: 1 Il d!tec dove startup, istituti di ricerca e sviluppatori si incontrano per mostrare le tecnologie in evoluzione. 2 Il d!conomy che darà ai decision makers e ai professionisti IT gli strumenti di cui hanno bisogno per ottimizzare e snellire le loro attività; Il d!talk che sarà il luogo dove avranno luogo le conferenze di esperti provenienti da ogni parte del mondo; Il d!campus per rilassarsi.

GlassUp sarà allo Scale 11 d!tech, stand B23/1, dove i visitatori potranno provare GlassUp F4: occhiali a realtà aumentata progettati per uso industriale e professionale. Se sei appassionato di nuove tecnologie o vuoi cambiare la tua visione delle cose, alimentare le tue capacità, aumentare la tua produttività e semplificare il lavoro quotidiano, passa a trovarci!

 

Tocca con mano la rivoluzione digitale: Scale 11-Stand B23/1

No Comments

Post A Comment